Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità dello shop ed accedi in esclusiva alle promozioni dal sito web.
CONTATTI
Chiama: 0824 43956
Chiama: 0824 43956

MEDICAZIONI
@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience


La padella per ammalati è un dispositivo medico utilizzato per raccogliere le feci e le urine di pazienti che hanno difficoltà a usare i servizi igienici, come quelli allettati o con mobilità ridotta. Serve quindi a facilitare l'igiene personale e la cura di pazienti che non possono spostarsi dal letto.



SACCHE RACCOLTA URINA MONOUSO
Una sacca per la raccolta dell'urina serve a raccogliere e contenere l'urina, principalmente in pazienti che non possono svuotare la vescica autonomamente o che necessitano di un monitoraggio costante del flusso urinario. È un dispositivo medico utilizzato in contesti ospedalieri e domiciliari, spesso in combinazione con un catetere vescicale. Disponibile da 130cm da letto, 90cm e 10cm.


Una sacca per la raccolta dell'urina serve a raccogliere e contenere l'urina, principalmente in pazienti che non possono svuotare la vescica autonomamente o che necessitano di un monitoraggio costante del flusso urinario. È un dispositivo medico utilizzato in contesti ospedalieri e domiciliari, spesso in combinazione con un catetere vescicale. Disponibile da 130cm con rubinetto e da 90cm con rubinetto.


INTIMI
L'enteroclisma, o clistere, serve per liberare l'ultimo tratto dell'intestino (colon) da feci, gas e residui, favorendo la defecazione e alleviando la stitichezza. Può essere utilizzato anche per scopi diagnostici, come preparazione a esami o interventi chirurgici, o per trattare determinate condizioni intestinali.
Per maggiori informazioni: info@ortopediainsieme.it