Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità dello shop ed accedi in esclusiva alle promozioni dal sito web. 

CONTATTI

Chiama: 0824 43956

 Scrivi a: info@ortopediainsieme.it

Chiama: 0824 43956

 Scrivi a: info@ortopediainsieme.it

misuratore 1.jpeg

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

ELETTROMEDICALI

MISURATORI DI PRESSIONE

@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience

SFIGMOMANOMETRO CON ANEROIDE PALMARE E STETOSCOPIO

SFIGMOMANOMETRO

CON ANEROIDE PALMARE

sfigmo con.jpeg
sfigno.jpeg

Uno sfigmomanometro con stetoscopio, o sfigmomanometro manuale, serve per misurare la pressione arteriosa, combinando la misurazione della pressione con l'auscultazione delle pulsazioni per determinare i valori di pressione sistolica (massima) e diastolica (minima). 

Lo sfigmomanometro con aneroide palmare è uno strumento medico utilizzato per misurare la pressione arteriosa in modo manuale Serve per monitorare la pressione sanguigna, sia sistolica (massima), che diastolica (minima).

MISURATORE DI PRESSIONE

AUTOMATICO

 

 

 CON RILEVAZIONE  FIBRILLAZIONE ATRIALE

 

 

cardioafib.jpeg
pressione

Un misuratore di pressione automatico serve per misurare la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca in modo semplice e autonomo, consentendo il monitoraggio regolare dei valori pressori a casa. Questi dispositivi, spesso chiamati sfigmomanometri elettronici, offrono praticità e facilità d'uso, rendendo il controllo della pressione arteriosa accessibile a tutti. 

Un misuratore di fibrillazione atriale serve per rilevare un battito cardiaco irregolare, un segno di possibile fibrillazione atriale, una condizione che aumenta il rischio di ictus e altre complicanze cardiovascolari. Questi dispositivi, spesso integrati nei misuratori di pressione, permettono uno screening precoce e il monitoraggio a casa, facilitando la prevenzione e la gestione della fibrillazione atriale. 

FONENDOSCOPIO

A TESTA PIATTA ANATOMICA

 

STETOSCOPIO

 

testa piatta.jpeg
stetoscopio.jpeg

Il fonendoscopio è uno strumento medico utilizzato per ascoltare i suoni interni del corpo, come quelli del cuore, dei polmoni e dell'intestino. È uno strumento fondamentale per i professionisti della salute, permettendo loro di valutare la funzionalità degli organi e diagnosticare diverse condizioni mediche. 

Lo stetoscopio è uno strumento medico utilizzato per auscultare i suoni interni del corpo, principalmente il cuore e i polmoni, ma anche altri organi come l'intestino. Permette ai medici di ascoltare i suoni prodotti da questi organi per valutare la loro funzionalità e identificare eventuali anomalie. 

logo vettoriale insieme.svg

Per maggiori informazioni: info@ortopediainsieme.it 


facebook
instagram
whatsapp
tiktok
phone