Iscriviti alla nostra Newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità dello shop ed accedi in esclusiva alle promozioni dal sito web.
CONTATTI
Chiama: 0824 43956
Chiama: 0824 43956

ORTESI PREDISPOSTE
@ All Right Reserved 2024 - Sito web realizzato da Flazio Experience


La sua funzione è quella di fornire supporto e stabilità alla caviglia, riducendo il dolore e favorendo il recupero dopo traumi come distorsioni. Utile per chi presenta lieve artrosi di caviglia e piede, stiramenti della caviglia e lieve instabilità della caviglia.
La sua funzione è quella di migliorare la propriocezione e ridurre il dolore limitando i movimenti di inversione ed eversione. Utile per chi presenta distorsioni acute di caviglia di 1°, 2° e 3° grado. Utilizzata anche nel trattamento post-operatorio, nella terapia di protezione post-stivaletto gessato e/o bendaggio funzionale e nel trattamento funzionale.


La sua funzione principale è fornire supporto e stabilità all'articolazione della caviglia riducendo il dolore e accelerando il recupero da lesioni o infortuni. Utile per chi presenta distorsioni e lussazioni di caviglia, instabilità cronica di caviglia. Utile anche a seguito di immobilizzazione assoluta conseguente a fratture.


La sua funzione è quella di correggere le deformità del piede e della caviglia. Utile per chi presenta piede equino, piede cadente/ciondolante, paralisi e tutti i disturbi che interessano muscolatura, neuro-meccanica e struttura ossea.
La sua funzione è quella di correggere le deformità del piede e della caviglia. Utile per chi presenta deficit del tibiale anteriore, peroneo lungo e breve, lesione dello SPE, poliomielite, Charcot Marie Tooth, emiplegia spastica o flaccida e piede ciondolante/equino.
SCARPA


Per maggiori informazioni: info@ortopediainsieme.it


La sua funzione è quella di mantenere l'alluce in posizione corretta, contrastandone la deviazione. Utile per chi presenta Hallux Valgus sintomatico, malposizionamento lieve o moderato dell'alluce e mantenimento della posizione dell'alluce nel post-operatorio.
La sua funzione è quella di compensare la debolezza o la paralisi dei muscoli peronei aiutando a prevenire o correggere il piede cadente. Utile ,quindi, in caso di piede flaccido o paresi peronale.